Preghiere agli angeli per l’amore

preghiere agli angeli per l'amore

Preghiera per trovare l’anima compagna

Caro Dio,

Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna. Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.

Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile. Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un amore grande.

Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce a questa relazione con la mia anima compagna. Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.

 

Preghiera per guarire la vostra attuale relazione

Caro Dio,

Chiedo a Te e agli angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa. Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno,  e chiedo agli angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.

Per favore, Aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’amore. Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo. Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro. Per favore, rinnovate il nostro amore.

Tradizione vuole poi che per suggellare le richieste si faccia suonare una campana, oppure una riproduzione esatta di essa, come è appunto il ciondolo Richiamo degli Angeli. Un bellissimo regalo da fare non solo quindi per chi è in dolce attesa ma ad ogni donna come portafortuna per questa estate. Ecco alcuni dei ciondoli che hanno inciso gli Angeli dell’amore.

Tra le figure riconosciute più affidabili e importanti per la vita di ognuno di noi ci sono gli angeli. A loro si può sempre ricorrere per chiedere aiuto e sono sempre accanto a noi in ogni momento. In questi casi quel che si può fare è chiedere il loro aiuto con una preghiera diretta a loro, allo stesso modo si può chiedere a Dio in inviare un angelo in aiuto.

Ci sono poi angeli che possono esseri invocati per proteggere l’amore che si sta vivendo, per portarne uno nuovo o per rafforzare quello che già si ha.

Quali preghiere recitare agli angeli per l’amore?

La preghiera è sicuramente il modo più efficace per entrare in contatto con gli angeli e nessuna preghiera rivolta a loro resta inascoltata. Gli angeli dell’amore possono aiutare a trovare la persona giusta e con questa preghiera si chiede a Dio e agli angeli dell’amore aiuto ad essere una persona migliore anche quando si inizia o si è già impegnati in una relazione amorosa. Solo Dio e gli angeli possono fornire una direzione chiara e per incontrare l’anima compagna e poter gioire insieme senza nessun indugio.

Un’altra preghiera da poter recitare è quella per poter guarire la relazione attuale in un momento di difficoltà. Si conferma di essere disposti a lasciare andare qualsiasi tipo di risentimento e si chiede agli angeli di eliminare l’eventuale rabbia accumulata in queste situazioni. Per questo si chiede anche che gli angeli possano aiutare il rispettivo compagno o compagna per essere sempre in armonia e vivere un grande amore.

A queste si aggiunge la classica preghiera agli angeli custodi e cioè gli angeli affidati da Dio affinché possano condurre ciascuno di noi per condurci per tutta la vita tra gioie e dolori al fine di raggiungere la vita eterna.